ANTONIO BARBUTO CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE DELL'UMBRIA NEL GIORNO DEL 💪🏻 16 ottobre è la giornata mondiale contro la fame nel mondo : CiaoRino! Gruppo Locale ActionAid Perugia

Tuto Marcondes leader voice del progetto musicale "Tutto alla Brasiliana"
testimonial nel Regno Unito e Sud America del Gruppo Locale CiaoRino! ActionAid Perugia
al quale va tutto il 
ringraziamento, per la grinta infusa e la tenacia ,con cui crede nei progetti  contro la fame e la poverta' nel mondo sostenuti  da ActionAid Perugia CiaoRino!
                                           

Il 16 ottobre ActionAid scende tra la gente, 
in tutto il mondo , migliaia di attivisti  si rimboccano le maniche e animati da un sano spirito francescano 
, dedicano il proprio tempo alle tante iniziative volte
a informare che nel mondo oggi un miliardo di persone muoiono di fame.
Nel nostro paese c'è tanto da fare, nel nostro continente si spreca tanto di quel cibo che il problema potrebbe essere già risolto. L'impegno dei giovani formatori
di ActionAid Italia 
che scendono tra i banchi di scuola a insegnare ai piu giovani,
future leve nella società del domani, il "nutrirsi a chilometro zero" e la "cultura al
non spreco del cibo". 
Tanto si sta facendo e tanto si può e si deve ancora fare.

CiaoRino Association 
è Gruppo Locale ActionAid Perugia
Sostieni la LOTTA alla FAME 
Sostieni ACTIONAID






 

Apprendiamo in queste ore la notizia che tra i candidati al consiglio regionale dell'Umbria🌳 figura un Filo Putinista.🇷🇺


Si tratta di Antonio Barbuto🇮🇹 presidente della associazione interculturale 🎩CiaoRino ‼️Club 🦅in passato  conosciuto quale  comandante del reparto  servizi,  alla SLEE  di Perugia.


Lo stesso   che tutti i soldati di Leva dalle classi , 2001 ,2002,2003 e  2004, di Umbria ,marche Lazio ,Toscana e Abruzzo ,  ricordano,  per essere stato il loro comandante di compagnia, durante il proprio periodo di ferma obbligatoria, in assolvimento Agli obblighi dei servizi di leva, che coinvolgevano nel passato millennio tutti i cittadini di sesso maschile che superavano il diciottesimo anno di età. 


Militari e Soldati, tutti figli del Popolo Sovrano che contribuirono alla ripresa , non solo economica,  di una regione come l'Umbria alle soglie del 2000 ancora martoriata e travagliata dal terremoto.


Un bruttissimo episodio  di cui Oggi in Umbria ci si porta soltanto il triste ricordo del fatto e non ,come ad amatrice gli strascichi e i segni della distruzione,ancora oggi vivi e presenti.


Pace,  WELFARE e acque pubbliche,  questo recita nei suoi video su tik tok il Tenente Veterano , Antonio BARBUTO , CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE DELL'UMBRIA CON IL PARTITO PIÙ ITALIA SOVRANA (ULTIMO RIQUADRO IN BASSO A DESTRA SULLA SCHEDA ELETTORALE). Risponde sul famoso e influente social  con l'anagramma di *influenzer politico*  e sotto lo pseudonimo comitato elettorale Umbro, dove è possibile apprezzare molti video pubblici tutti imbevuti di cause e problematiche sociali contemporanee che possono andare dall'abbattimento della violenza sulle donne alla violenza di genere tanto quanto all'adozione a distanza di cui la stessa associazione capitanata dal candidato per oltre i 18 anni ha portato in Umbria e in Italia il messaggio di speranza e di adozione a distanza, riuscendo a coinvolgere con le proprie iniziative culturali e musicali decine di migliaia di persone alcune tra le quali hanno anche risposto all'invito adottando un bambino e togliendo dalla miseria un innocente che quanto meno fino al diciottesimo anno di età si è visto ricevere cure cibo e istruzione.

I post Più Visualizzati

LA GUERRA

A Perugia si celebra la giornata mondiale dell'alimentazione 16 ottobre 2014

PERUGIABLUESKY ACTIONAID E CIAORINOCLUB CONTRO OMOFOBIA VIOLENZA E INFIBULAZIONE GIUGNO 2018 PERUGIA